News

Legno ACCOYA®, il legno supertecnologico

legno ACCOYA®

Il legno ACCOYA® è il risultato di 80 anni di studio sul processo di acetilazione. Il prodotto finale è completamente atossico e non contiene sostanze chimiche estranee alla materia prima. La struttura chimica del legno viene modificata dalla superficie al centro,  in modo da renderlo durevole nel tempo e da poter sostituire i legnami duri tropicali sempre più scarsi in natura.

 

legno ACCOYA®

 

Quali sono le sue applicazioni?

Il legno Accoya® può essere usato per qualsiasi situazione: dalle finestre alle porte, dai pannelli di copertura ai rivestimenti e anche per applicazioni un tempo unicamente realizzate con materiali non sostenibili.

Perchè scegliere una finestra in legno ACCOYA®?

Con finestra in legno ACCOYA® si intende un serramento eco-sostenibile, con una garanzia di 25 anni. Il prodotto ha un eccellente isolamento termico ed una grande resistenza, senza necessitare di manutenzione. E’ ottimo per realizzare infissi in casi di forte umidità o in prossimità del mare. Ha un colore bianco naturale che lo rende perfetto per colorazioni in noce o per colori laccati.

Insomma, se volete coniugare estetica e funzionalità, non potete non scegliere il legno ACCOYA, un legno supertecnologico che guarda all’ambiente, senza rinunciare alla bellezza!